REPERIBILITA' 7/7 : : (+39) 328 - 54.36.704

Il software abbigliamento Gesab prevede la possibilità di registrare ordini a fornitori ed effetture successivamente il carico degli articoli.

L’ utilizzo di questo modulo permette un rapido confronto tra gli articoli consegnati e quelli effettivamente ordinati.

Quantità, valore e totali relativi all’ ordinato e al consegnato vengono inoltre aggiunti alle statistiche fornite dal software.

Tra i dati inseribili troviamo il numero d’ordine (un progressivo che può essere assegnato anche automaticamente dal programma), una descrizione dello stesso, la data di creazione, quella di prevista consegna, il fornitore a cui è stato inoltrato l’ ordine, riferimenti a DDT e fatture e una sezione dedicata ad eventuali note aggiuntive.

Ogni ordine può essere creato anche mesi prima rispetto all’ effettiva consegna della merce e recuperato in seguito per effettuare aggiunte, modifiche o cancellazioni.

La ricerca di ordini precedentemente creati avviene per data, fornitore e numero d’ ordine.

Se all’ atto di creazione non si è a conoscenza dei costi di acquisto e dei prezzi di vendita, questi possono essere omessi ed indicati al momento del carico di magazzino.

Per ogni articolo è inoltre possibile indicare prezzi e costi diversi a seconda della taglia, funzionalità che si rivela particolarmente utile ad esempio in caso di negozi specializzati in abbigliamento per bambino.

Il modulo fornisce comodi automatismi che facilitano e velocizzano sia la creazione dell’ ordine che il successivo carico della merce.

All’ atto della consegna, con un semplice click, è possibile caricare sul negozio desiderato tutti gli articoli presenti a ordine, oppure effettuare carichi parziali della merce. L’ operazione di carico può avvenire manualmente o, in caso di preventiva stampa dei cartellini, avvalendosi dell’ utilizo di lettori barcode (fissi e portatili) che ne riducono i tempi.

Non mancano infine funzionalità di stampa su carta.


Ordini a Fornitore - Elenco Ordini
Ordini a Fornitore - Creazione Ordine

Scopri quanto è semplice gestire il
Tuo Negozio con GESAB

Prenota una demo gratuita e senza impegno

Richiedi Demo
RICHIEDI DEMO