REPERIBILITA' 7/7 : : (+39) 328 - 54.36.704

Di seguito sono riportate risposte alle domande più frequenti inerenti il software per abbigliamento Gesab.
E’ sufficiente cliccare sulla domanda desiderata per visualizzare la relativa risposta.

Gesab è un software espressamente realizzato per la gestione di singoli punti vendita o catene di negozi d’abbigliamento generici o specializzati nella vendita di articoli sportivi, calzature, intimo o bambino.

Certo, lo sconto può essere applicato ad ogni articolo e taglia al momento della vendita o per tutte le taglie di qualsiasi articolo durante il periodo di svendita.

Sì, è possibile operare un filtraggio per eliminare qualunque articolo a giacenza zero, liberando così spazio all’interno dell’archivio ed escludendo la possibilità di eventuali errori provocati dalla presenza di vecchia merce.

Sì, è prevista la stampa inventario selezionando all’interno del filtro un raggruppamento per categoria o altri campi descrittivi dell’articolo.

Sì, è possibile esportare, in modo del tutto automatico, qualsiasi statistica tramite l’apposito pulsante posizionato sulla barra degli strumenti.

Sì, il gestionale offre la possibilità di continuare con le normali operazioni di vendita e carico senza che queste vadano a modificare un inventario parzialmente chiuso.

Sì, il Nostro software per negozi di abbigliamento consente l’inserimento di una data di sistema a propria scelta che viene automaticamente attribuita a tutti i movimenti e che può essere modificata in qualunque momento.

Sì, è possibile creare diversi modelli personalizzati di Cartellini Gesab, salvarli e recuperarli in fase di stampa su etichette.

No, non esiste un limite a tale numero, anche se di base è offerta la possibilità di gestire un unico negozio.
Gesab è pienamente compatibile con Windows 2000/XP/Vista e le corrispettive versioni server.
Il software gira anche su windows 98/ME/NT, tuttavia, poichè obsoleti, CS Computers non fornisce più aggiornamenti per questi sistemi.

Sì, ogni articolo può essere gestito per singola taglia durante le operazioni di carico e vendita, oltre alla possibilità di effettuare un filtraggio per taglia durante la visualizzazione di magazzino e la visualizzazione di statistiche.

I riassortimenti vengono gestiti all’interno della finestra dedicata al carico come tutte le normali operazioni d’acquisto, ma riportati separatamente al momento della visualizzazione e/o stampa di statistiche.

Sì, tramite l’utilizzo del modulo Postazione Client il software è in grado di lavorare sull’archivio dell’installazione principale da qualunque PC della rete.

Sì, il software permette di salvare i dati archiviati su supporti esterni (zip, cd, pendrive, unità nastro…) oltre alla normale funzione di salvataggio automatico su disco locale.

Sì, il software permette di salvare i dati archiviati su supporti esterni (zip, cd, pendrive, unità nastro…) oltre alla normale funzione di salvataggio automatico su disco locale.

No, una volta effettuato il carico, la successiva modifica dell’ordine non si ripercuote sui movimenti generati a magazzino.

Gesab prevede la possibilità di recuperare vecchi archivi, permettendo così di individuare eventuali errori commessi in precedenza sui movimenti di magazzino.

Sì, tramite il modulo Preordine Remoto è possibile creare ordini direttamente presso i propri fornitori utilizzando un notebook e in seguito importarli all’interno dell’archivio del server centrale.

Sì, il modulo Anagrafica Articoli prevede la possibilità di abbinare un’immagine a ciascun articolo, facilitando così la sua identificazione.

Il monte spesa è l’importo determinato dal negoziante, raggiunto il quale i clienti abituali possono beneficiare di sconti o premi.

Sì, è possibile impostare un numero pressochè infinito di password per l’accesso al programma e definirne i privilegi.
Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina Password di Accesso.

Sì, oltre all’usuale utilizzo di penne ottiche fisse è possibile abilitare l’uso di lettori portatili per velocizzare le operazioni di inventario, carico e vendita.

Sì, il software permette di spostare totalmente o parzialmente articoli tra più negozi di uno stesso titolare.

Sì, è possibile la preparazione e la stampa di preventivi per stockisti senza influenzare il magazzino. In caso di conclusione della trattativa questo potrà essere automaticamente trasformato in vendita a stock.

Disponendo di un file di testo indicante codici a barre fornitori ed uno contenente la conferma d’ordine, il gestionale prevede la possibilità d’importare automaticamente in anagrafica gli articoli ordinati.

Scopri quanto è semplice gestire il
Tuo Negozio con GESAB

Prenota una demo gratuita e senza impegno

Richiedi Demo
RICHIEDI DEMO