Tramite il modulo Fidelity Card, il software Gesab fornisce una facile e completa gestione delle vendite a clienti abituali ai quali si intende riservare un trattamento economico particolare (sconti e abbuoni) al raggiungimento di un determinato monte spesa, tenendo traccia delle loro preferenze a fini statistici.
Tra le molteplici funzionalità il modulo prevede:
- Una finestra anagrafica per la gestione dei dati dei propri clienti, di eventuali correlati, dell’ importo degli abbuoni e relativi monte spesa da raggiungere perché questi vengano applicati al momento della vendita.
- Stampe degli indirizzi su etichette da applicare a buste postali per l’ invio di comunicazioni e promozioni ai propri clienti. Le stampe ottenute sono completamente parametrizzabili e si adattano a qualsiasi formato di etichette in commercio.
- Stampa su etichette di codici a barre che identificano univocamente i clienti, da applicare su apposite tessere magnetiche. Tale funzionalità agevola la fidelizzazione di clienti e correlati e permette una loro rapida ricerca a programma tramite l’ utilizzo di lettori barcode. Le stampe ottenute sono completamente parametrizzabili e si adattano a qualsiasi formato di etichette in commercio.
- Visualizzazione a video e stampa del saldo contabile di ciascun cliente.
- Gestione completa degli incassi e degli acconti versati dai clienti, filtrabili per nominativo e data.
- Gestione completa dell’ estratto conto (anche analitico) di ciascun cliente, con possibilità di filtraggio per nominativo e data.
- Una finestra di vendita appositamente dedicata che permette, tra le varie cose, la gestione degli abbuoni applicati, di ulteriori sconti in percentuale o valore e degli acconti versati dal cliente.
- Un gruppo di statistiche appositamente realizzate per il modulo Fidelity Card ( Incassi Analitici, Incassi Raggruppati, Articoli Venduti e Riepilogo Incassi) con funzionalità di filtraggio per nominativo e data.