REPERIBILITA' 7/7 : : (+39) 328 - 54.36.704

Catene NegoziIl modulo Terminal Server si rivela particolarmente utile ed indicato per la gestione di catene di negozi di abbigliamento.

Tale modulo offre infatti la possibilità di porre in comunicazione un numero pressochè illimitato di postazioni Gesab presenti all’ interno di sedi dislocate anche a grande distanza tra loro, il tutto sfruttando una classica connessione ADSL.

Il modulo sfrutta canali dedicati e sofisticati algoritmi di crittografia, fornendo così uno scambio dei dati rapido e del tutto sicuro.

Come per il modulo Postazione Client, tutte le informazioni risiedono sul database del Server, fornendo sempre dati aggiornati ad ogni installazione Client.

Tuttavia, in questo caso, non è necessario installare alcun software Gesab sui Client situati nelle varie sedi. E’ infatti sufficiente un apposito collegamento per lanciare da remoto una nuova istanza del programma installato sul Server ed iniziare subito a lavorare. Tale soluzione semplifica le operazioni d’ installazione, aggiornamento e manutenzione del software.

L’ utilizzo del Terminal Server non solo offre la possibiltà di gestire i negozi dalle varie sedi delle propria attività, ma da qualunque luogo che disponga di una connessione ADSL. Potrai ad esempio, in qualunque momento, effettuare carichi o lanciare statistiche comodamente seduto sulla poltrona della Tua abitazione.