REPERIBILITA' 7/7 : : (+39) 328 - 54.36.704

Statistiche

Il Software Gesab fornisce una serie di elaborazioni statistiche consultabili dall’ utente al fine di avere sempre sotto controllo l’ andamento della propria attività.
Esistono diverse tipologie di elaborazione dei dati di magazzino:

  • Redditività: riporta valori di magazzino, di vendita, acquisto calcolati con riferimento all’articolo. In particolare abbiamo: quantità e valore acquistati, quantità e valore venduti, ricarico medio, prezzo medio di vendita, giacenza di magazzino.
  • Analitica Movimenti: anche questa statistica riporta valori di acquisto e vendita, con relativi rapporti. In questo caso i valori mostrati sono raggruppabili per articolo, fornitore, marchio, categoria, stagione e negozio.
  • Acquisti: pone in evidenza i valori relativi all’ acquistato. Anche in questo caso è possibile consultare i risultati raggruppandoli per articolo, marchio, fornitore, stagione e categoria.
  • Commesse: elabora valori riferiti al venduto da ogni singola commessa.
  • Taglie: visualizza valori d’ acquisto, vendita e giacenza riferiti alle singole taglie.

Il filtraggio preventivo degli articoli coinvolti nell’ elaborazione delle statistiche sopra citate è affidato ad un potente filtro multiselezione.
Tutte le statistiche menzionate offrono sia la visualizzazione a video, che la stampa su carta.
Tramite il modulo aggiuntivo Esportazione Excel è inoltre possibile l’ esportazione dei dati ottenuti su foglio Excel per una successiva elaborazione da parte dell’ utente.
Oltre a queste statistiche di base, il software dispone di un modulo aggiuntivo che permette la creazione di statistiche completamente personalizzate. Per maggiori informazioni consultare la pagina Statistiche Parametrizzabili.