REPERIBILITA' 7/7 : : (+39) 328 - 54.36.704

Di base l’ accesso al programma Gesab non richieda la digitazione di alcuna password.
Tuttavia, al fine di proteggere e celare dati sensibili ad occhi indiscreti, è possibile stabilire un numero pressochè infinito di password per ogniuna delle quali dovrà essere precisato il livello di accesso consentito.
Tre i livelli di accesso disponibili:

  • 1° Livello: fornisce pieno accesso a tutte le funzionalità del programma. E’ solitamente utilizzato dal titolare del negozio o da un suo delegato di fiducia che necessita privilegi di Amministratore.
  • 2° Livello: inibisce la possibilità di inserire, modificare o cancellare articoli e dati di magazzino. Nasconde inoltre valori (unitari e totali) riferiti all’ acquisto. Tale livello è particolarmente indicato per il personale che necessita pieno controllo solo delle funzioni di vendita.
  • 3° Livello: aggiunge ulteriori restrizioni al 2° livello e come questo è particolarmente indicato per il personale del negozio adibito alla sola vendita. Inoltre è da utilizzarsi nel caso sia attivato il modulo aggiuntivo Terminal Server che permette la gestione centralizzata di negozi dislocati anche a grande distanze l’ uno dall’ altro. Per maggiori informazioni visitare la pagina Terminal Server.

Scopri quanto è semplice gestire il
Tuo Negozio con GESAB

Prenota una demo gratuita e senza impegno

Richiedi Demo

RICHIEDI DEMO