REPERIBILITA' 7/7 : : (+39) 328 - 54.36.704

Il modulo Inventario con Lettori Portatili possiede una duplice funzionalità:

  • Abilita l’ uso di lettori barcode portatili in tutte le finestre del programma che ne prevedono l’ utilizzo (il supporto ai lettori fissi è offerto di base).
  • Permette d’ inventariare gli articoli caricati su uno o più negozi, sia manualmente, che tramite l’utilizzo di lettori di codici a barre (fissi o portatili).
    Il modulo non si limita semplicemente a visualizzare dati e totali di inventario a video o su carta, ma esegue un raffronto tra i valori di giacenza registrati a programma e le effettive quantità lette tramite lettore barcode, evidenziando in rosso eventuali differenze e permettendo la correzzione automatica di errori dovuti ad esempio alla mancata registrazione di movimenti di carico o vendita.
    Ogni volta che si procede alla correzione automatica di tali errori, il software esegue automaticamente una copia dell’archivio attuale. In tal modo è possibile in qualunque momento visualizzare la situazione precedente all’ inventario o ripristinare il vecchio archivio in caso se ne presenti la necessità.
    L’ inventario della merce può essere eseguito in più giorni lavorativi, sia sulla totalità degli articoli caricati in negozio, sia su una sola parte di essi.
    La funzionalità di filtraggio è affidata ad un potente filtro multiselezione.
    Il modulo non si rivela utile solo in periodo di inventario e per la correzzione di eventuali discrepanze, ma anche in tutte quelle situazioni in cui si desiderano effettuare controlli periodici dell’ effettiva giacenza di un ristretto gruppo di articoli.

Scopri quanto è semplice gestire il
Tuo Negozio con GESAB

Prenota una demo gratuita e senza impegno

Richiedi Demo

RICHIEDI DEMO