REPERIBILITA' 7/7 : : (+39) 328 - 54.36.704

Il software GESAB semplifica e velocizza la gestione del magazzino abbigliamento e calzature, permettendo di accedere rapidamente all’inventario completo e dettagliato di ciascun negozio presente a programma.
In qualsiasi momento, per ogni articolo, taglia e colore, è possibile consultare quantità e valori di magazzino riferiti a giacenze, acquistato, venduto, ordinato, scorte e livelli di riordino.
Il filtraggio dei dati di magazzino é affidato ad un potente filtro multilivello, che permette la selezione simultanea di innumerevoli voci (stagione, categoria, marchio, fornitore, tipo taglia, taglia, colore…).
Il gestionale GESAB risponde alla necessità di gestire prezzi diversi per taglia, esigenza particolarmente sentita dai negozi che operano nel settore bambino e articoli sportivi.
Al momento del carico di magazzino è possibile indicare un prezzo di vendita specifico o lasciare che quest’ultimo venga calcolato in base a un ricarico precedentemente stabilito per fornitore, marchio, stagione o categoria.
Al termine del caricato di magazzino é possibile scegliere se utilizzare i cartellini fornitore o procedere alla stampa di cartellini personalizzati.
I resi a fornitore sono semplificati dalla possibilità di allegare un riferimento DDT/Fattura ad ogni movimento di carico.
Lo spostamento di merce tra i negozi avviene in pochi semplici click, ed è ancor più rapida se eseguita tramite l’ausilio di lettori barcode, sia fissi che portatili.
Affidati al software Gesab, la gestione del magazzino abbigliamento e calzature non è mai stata più facile e veloce.