REPERIBILITA' 7/7 : : (+39) 328 - 54.36.704

Tale finestra gestisce il carico di magazzino per tutti gli articoli registrati a programma.

Per ciascun articolo e taglia è possibile indicare la data di carico, un riferimento a DDT o fattura, la quantità da caricare su ogni negozio, il costo di acquisto, il prezzo di vendita e se si tratti o meno di un riordino.

Il prezzo di vendita può essere digitato manualmente o calcolato automaticamente dal software in base al tipo di ricarico indicato: per fornitore, articolo, taglia, marchio, stagione e categoria.

Per ogni taglia caricata il programma genera in automatico un codice mascherato. Tale codice (la cui codifica è impostata dall’ utente) rappresenta il costo d’ acquisto unitario criptato e può essere riportato su Cartellini Gesab. La funzione si rivela particolarmente utile nel caso si desideri applicare sconti all’ ultimo momento, in questo caso infatti sarà sempre possibile conoscere il prezzo d’ acquisto di un qualsiasi articolo semplicemente visionando il cartellino in modo del tutto trasparente per il cliente.

Il processo di carico può avvenire manualmente o tramite l’ impiego di lettori di codice a barre (fissi o portatili) che ne velocizzano l’esecuzione.

Oltre che del carico, la finestra si occupa anche della registrazione di eventuali resi a fornitore.

Il filtraggio degli articoli da caricare è affidato ad un potente filtro multiselezione ed in ogni momento è possibile lanciare la stampa su carta dei carichi effettuati o dei cartellini Gesab.

Precisando il costo e il prezzo per articoli non precedentemente caricati, i valori di listino vengono inizializzati automaticamente dal software senza alcun ulteriore intervento manuale da parte dell’ utente.

Al termine di ogni carico il programma propone la stampa dei cartellini Gesab in base alle quantità caricate. Tale comportamento può essere parametrizzato e baipassato in caso si desiderino utilizzare cartellini fornitore o effettuare la stampa dei cartellini Gesab in un secondo momento tramite apposita funzione.

Scopri quanto è semplice gestire il
Tuo Negozio con GESAB

Prenota una demo gratuita e senza impegno

Richiedi Demo

RICHIEDI DEMO